CANCELLERIA, ESPOSITORI SEGNALETICA, KIT PRIMO SOCCORSO, CARTA FOTOCOPIE E MATERIALE IGIENICO SANITARIO
L’Area Gestione Infrastrutture e servizi (AGIS) può fornire cancelleria, espositori per la segnaletica di base, kit primo soccorso, carta fotocopie e materiale igienico sanitario sia per l'Amministrazione di Ateneo che per i Dipartimenti e i Poli Territoriali. Nella Intranet alla sezione Documentazione sono disponibili i moduli d’ordine per la cancelleria di ateneo e il kit del primo soccorso, con la descrizione dei prodotti ordinabili, diviso per categorie merceologiche. Generalmente gli articoli se disponibili a magazzino saranno consegnati tramite posta interna entro 5 giorni lavorativi.
Per la carta fotocopie consultare la sezione dedicata
NOTA BENE: il materiale igienico è installato e fornito direttamente dalla ditta. Per segnalare eventuali disservizi clicca qui (coda visibile solo ai referenti pulizie di struttura).
Come effettuare un ordine
L'ordine dei materiali sopra elencati potrà essere effettuato tramite contact center aprendo un ticket sui servizi on line – nuova richiesta – richieste di acquisto prodotti e servizi a catalogo, allegando il modello ordine in base al prodotto da acquistare (file riportato nella documentazione) compilato in tutte le sue parti indicando:
• Struttura richiedente
• Richiedente
• Indicazioni del luogo di consegna
• Quantità richiesta per ciascun prodotto a catalogo
La richiesta di acquisto dovrà pervenire dal Responsabile di struttura o da un suo delegato.
Per materiale non previsto a catalogo, il Dipartimento potrà provvedere autonomamente all’acquisto oppure effettuare una richiesta tramite l’applicativo Richieste di Acquisto (RDA) sui servizi on line.
In caso si riscontri la necessità di materiale di uso comune e continuativo nel tempo, non previsto a catalogo, è possibile suggerire l’inserimento a catalogo di nuovi prodotti scrivendo al contact center.
Si raccomanda, ad ogni nuovo ordine, di scaricare il file excel, in quanto quest’ultimo è soggetto ad aggiornamenti.
Rimborsi
L’Area Gestione Infrastrutture e Servizi, ad eccezione della carta fotocopie, in sede di rimborso provvederà ad inviare, a ciascun dipartimento richiedente la fornitura, un file excel riepilogativo degli ordini evasi.
Documenti
Contatti
Struttura di riferimento
Area Gestione Infrastrutture e Servizi
Responsabile
Francesco Cavazzana
Chi si occupa dell'attività
Ricezione ordini ed eventuali segnalazioni: Contact Center tel. 9300
Cancelleria, segnaletica e kit primo soccorso: Dora Picchi
Segnaletica: Servizio Tools & Content Management
Toner: Fabio Ferrari
Carta fotocopie, materiale igienico e arredo bagno: Contact center tel. 9300