Carta, cancelleria e servizi connessi
Il Politecnico ha aderito alla convenzione NECA “Carta e cancelleria e servizi connessi” stipulata con VALSECCHI CANCELLERIA SRL per la fornitura di carta per fotocopie.
Il codice CIG è 994051654E.
Il contratto ha durata di 36 mesi, salvo esaurimento precedente dell’importo.
COME EFFETTUARE UN ORDINE DI CARTA FOTOCOPIE – DIPARTIMENTI E POLI TERRITORIALI
La “richiesta di consegna” (RdC) dovrà essere trasmessa, dal dipartimento, tramite la piattaforma NECA di ARIA Regione Lombardia.
Per poter inviare la richiesta è necessario che, per ogni dipartimento, sia abilitato almeno un punto istruttore
all’iniziativa “Carta e cancelleria”, convenzione “Carta e cancelleria e servizi connessi - VALSECCHI CANCELLERIA - ARIA_2021_012 - Lotto 1”.
Per inviare la richiesta di consegna sarà necessario selezionare il prodotto e la quantità desiderata dalla sezione “Convenzioni/Iniziative in convenzione”. Successivamente, cliccando sul carrello sarà possibile procedere con la RdC, inserendo alla voce “centro di costo” la dicitura “Politecnico di Milano – Dipartimento”.
Dovranno essere indicate le seguenti informazioni:
- i riferimenti del soggetto delegato all’emissione della Richiesta di Consegna/Ordine Elettronico;
- le indicazioni dei tempi di consegna;
- i prodotti e le relative quantità da consegnare;
- il luogo – sedi e/o uffici presso il quale il Fornitore deve consegnare i prodotti richiesti;
- le modalità di consegna. Per ordini “al piano”, per le sole consegne di tipo “in scatole”, è previsto il facchinaggio al piano, anche se non raggiungibili tramite montacarichi. Per ordini “al magazzino” per le consegne di tipo “in bancali”, è prevista la consegna purché quest’ultimo sia posizionato al livello del piano stradale ovvero raggiungibile tramite montacarichi e il cui accesso sia comunque non limitato da barriere architettoniche strutturali.
- codice IPA per la fatturazione.
Eventuali ulteriori informazioni possono essere inserite nel campo note.
Le Richieste di Consegna devono essere inviate e/o trasmesse tramite NECA.
Il Fornitore, entro un giorno lavorativo dalla richiesta, ha l’obbligo di dare riscontro alla medesima, anche per via telematica, sullo stato di ciascun Ordinativo di Fornitura e/o Richiesta di Consegna, indicando la data prevista di consegna, che deve comunque rispettare, salvo diverso accordo tra le parti, il termine massimo di 5 (cinque) giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricezione della richiesta di consegna.
Per la carta fotocopie A4 e A3 è possibile inserire richieste di consegna in scatole e in bancali.
Le tipologie di carta fotocopie disponibili e il costo dei prodotti sono consultabili nel file excel allegato.
È richiesto un ordinativo minimo di € 400. Il Fornitore ha la facoltà di dar seguito a RdC con valori inferiori agli importi minimi indicati dandone riscontro all’Amministrazione entro 3 giorni lavorativi.
Rimborsi
L’Area Gestione Infrastrutture e Servizi, ad eccezione della carta fotocopie, in sede di rimborso provvederà ad inviare, a ciascun dipartimento richiedente la fornitura, un file excel riepilogativo degli ordini evasi.
Contatti
Struttura di riferimento
Area Gestione Infrastrutture e Servizi
Responsabile
Francesco Cavazzana
Chi si occupa dell'attività
Ricezione ordini ed eventuali segnalazioni: Contact Center tel. 9300
Cancelleria, segnaletica e kit primo soccorso: Dora Picchi
Segnaletica: Servizio Tools & Content Management
Toner: Fabio Ferrari
Carta fotocopie, materiale igienico e arredo bagno: Contact center tel. 9300