Segnaletica di Ateneo
Il servizio è gestito dall’Area Gestione Infrastrutture e Servizi – Unità di Staff Contact Center e Qualità dei Servizi per la realizzazione di nuova cartellonistica o per aggiornamento/manutenzione dell’esistente. Il servizio presidia la gestione della cartellistica informativa/direzionale per aule didattiche, spazi comuni e Strutture dell’Amministrazione di Ateneo ad esclusione della cartellonistica di sicurezza e di cantiere.
Come inviare una richiesta
Tramite applicativo dai Servizi Online
Servizi on line > Nuova richiesta > MANUTENZIONE EDIFICI E SERVIZI GENERALI > Installazione e manutenzione segnaletica
Sono abilitati all’apertura del ticket i Responsabili di Struttura e il personale delegato. Si ricorda che i Responsabili possono in qualsiasi momento nominare un delegato utilizzando l’applicativo “Compiti e strutture” nei servizi on line
In caso di nuova installazione, se non si dispone delle misure, nella richiesta va specificato che si desidera avvalersi del servizio di rilievo misure. Vanno sempre indicati anche contenuti e materiali richiesti (in caso di dubbi contattare il contact center al 9300)
Tempi e costi
La tempistica di stampa per l’aggiornamento e/o manutenzione di un cartello già esistente è di una settimana lavorativa, mentre per i nuovi cartelli una settimana lavorativa da quando è pronto il file esecutivo per la stampa. La logistica provvede poi alla installazione come concordato.
I costi ricadono nel budget di Agis.
Orari di servizio
Le segnalazioni saranno prese in carico dagli operatori del Contact Center nei seguenti orari:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 19.00
- sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00