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FAQ Facchinaggio


Come richiedere il servizio?

Aprendo una nuova richiesta dai servizi on line in Manutenzione degli immobili e servizi generali – Trasloco e Facchinaggio. 
Sono abilitati all’invio delle richieste i referenti di struttura incaricati dal proprio Responsabile. 

La richiesta sarà poi presa in carico da un operatore del Contact Center e l’utente riceverà un numero di ticket.

La richiesta dovrà essere completa di tutte le informazioni richieste nel form:

• un contatto di riferimento per i fornitori;

• dettagli sui punti di trasloco e sugli oggetti da spostare;

•  eventuali informazioni specifiche che potrebbero essere utili.

Occorre inoltre indicare chiaramente se la movimentazione riguarda una grande quantità di materiale e/o particolarmente pesante e/o delicato e se è necessario lo smontaggio ed un eventuale montaggio.   

I mobili devono essere svuotati sempre (a cura della struttura richiedente).

Quando è disponibile il servizio?

Il servizio è disponibile negli orari di apertura del Contact Center. 
Consultare la pagina dedicata con questa e altre informazioni utili.

 

Devo Pagare?

Il servizio è a pagamento con un costo orario per numero di risorse utilizzate (solitamente due risorse salvo eccezioni). Viene richiesto periodicamente alla struttura il rimborso, tramite trasferimento interno, della spesa sostenuta e calcolata al termine del servizio. Il costo orario è di 27,72 euro + iva al 22% per persona.


Entro quando viene svolto il servizio?

Se la richiesta viene inviata con un preavviso di almeno 5 giorni lavorativi, solitamente viene garantito il servizio richiesto, in caso contrario la richiesta potrebbe entrare in conflitto con la programmazione e il numero di risorse disponibili. Dopo la ricezione della richiesta il fornitore contatterà il richiedente.


Hai altre domande? 

Per ulteriori quesiti contattare il Contact Center al 9300 o inviare una mail a contactcenter@polimi.it .