Contact Center
Il Contact Center raccoglie le segnalazioni/richieste dell’utente che riguardano:
· interventi manutentivi architettonici ed impiantistici;
· problemi o esigenze di riscaldamento/raffrescamento e/o comfort ambientale;
· esigenze di aggiornamento segnaletica interna;
· manutenzione arredi;
· servizi di smaltimento materiale vario e facchinaggio;
· servizi di pulizia urgenti, straordinari o segnalazioni di non conformità delle pulizie;
· fornitura a catalogo/fuori catalogo per la cancelleria, toner materiale igienico sanitario, materiale di pronto soccorso e altro materiale di consumo tramite invio del format compilato;
· centralino telefonico.
Come inviare una richiesta
1. Telefono (per URGENZE)
• numero interno 9300
• numero verde 800 02 2399 (per chiamate gratuite dall'esterno o dal cellulare).
2. Tramite whatsapp (scaricabile sui dispositivi Android da Google Play Store e su dispositivi Apple da iTunes.
Da pc è possibile scaricare la versione web) al seguente link:
3. Tramite applicativo dai Servizi Online
Servizi on line > Nuova richiesta > MANUTENZIONE EDIFICI E SERVIZI GENERALI cliccando sulla voce del servizio richiesto.
Sono abilitati all’apertura del ticket i Responsabili di Struttura e il personale delegato.
Le richieste su interventi per guasti e manutenzioni sono invece disponibili a tutti gli utenti.
4. Tramite POLIMI APP per smartphone
(scaricabile sui dispositivi Android da Google Play Store e su dispositivi Apple da iTunes) previa autenticazione e limitatamente alle richieste di intervento per guasti e manutenzioni.
Orari di servizio
Le segnalazioni saranno prese in carico dagli operatori del Contact Center nei seguenti orari:
dal lunedì al venerdì: dalle ore 8.00 alle ore 19.00
sabato: dalle ore 8.00 alle ore 13.00
Servizio fuori orario e durante i giorni festivi di chiusura dell’Ateneo
Fuori dall’orario di servizio è attivo h24 il presidio di Control Room ma esclusivamente via telefono.
In questi casi il presidio svolge le seguenti attività:
· gestione problematiche di urgenza su manufatti che richiedono l’intervento del reperibile;
· gestione problematiche di sicurezza allarmi e sicurezza sanitaria;
· gestione problematiche di accesso straordinario o di attivazione/disattivazione allarmi;
· supervisione del sistema videosorveglianza.
Nel caso in cui la richiesta venga inviata via e-mail in un giorno festivo o fuori dagli orari indicati, verrà presa in carico a partire dal primo giorno lavorativo successivo.
Contatti
Struttura di riferimento
Area Gestione Infrastrutture e Servizi