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Contact Center

Il Contact Center raccoglie le segnalazioni/richieste dell’utente che riguardano:

·         interventi manutentivi architettonici ed impiantistici;

·         problemi o esigenze di riscaldamento/raffrescamento e/o comfort ambientale;

·         esigenze di aggiornamento segnaletica interna;

·         manutenzione arredi;

·         servizi di smaltimento materiale vario e facchinaggio;

·         servizi di pulizia urgenti, straordinari o segnalazioni di non conformità delle pulizie;

·         fornitura a catalogo/fuori catalogo per la cancelleria, toner materiale igienico sanitario, materiale di pronto soccorso e altro materiale di consumo tramite invio del format compilato;

·         centralino telefonico.

 

Come inviare una richiesta

1. Telefono (per URGENZE)

numero interno 9300

numero verde 800 02 2399 (per chiamate gratuite dall'esterno o dal cellulare).

2. Tramite whatsapp (scaricabile sui dispositivi Android da Google Play Store e su dispositivi Apple da iTunes.

Da pc è possibile scaricare la versione web) al seguente link: 

3. Tramite applicativo dai Servizi Online

 

Servizi on line > Nuova richiesta > MANUTENZIONE EDIFICI E SERVIZI GENERALI cliccando sulla voce del servizio richiesto.

Sono abilitati all’apertura del ticket i Responsabili di Struttura e il personale delegato.

Le richieste su interventi per guasti e manutenzioni sono invece disponibili a tutti gli utenti.

4. Tramite POLIMI APP per smartphone

(scaricabile sui dispositivi Android da Google Play Store e su dispositivi Apple da iTunes) previa autenticazione e limitatamente alle richieste di intervento per guasti e manutenzioni.

Orari di servizio

Le segnalazioni saranno prese in carico dagli operatori del Contact Center nei seguenti orari:

dal lunedì al venerdì: dalle ore 8.00 alle ore 19.00
sabato: dalle ore 8.00 alle ore 13.00

Servizio fuori orario e durante i giorni festivi di chiusura dell’Ateneo

Fuori dall’orario di servizio è attivo h24 il presidio di Control Room ma esclusivamente via telefono.

In questi casi il presidio svolge le seguenti attività:

·         gestione problematiche di urgenza su manufatti che richiedono l’intervento del reperibile;

·         gestione problematiche di sicurezza allarmi e sicurezza sanitaria;

·         gestione problematiche di accesso straordinario o di attivazione/disattivazione allarmi;

·         supervisione del sistema videosorveglianza.

Nel caso in cui la richiesta venga inviata via e-mail in un giorno festivo o fuori dagli orari indicati, verrà presa in carico a partire dal primo giorno lavorativo successivo.

Contatti

Struttura di riferimento

Area Gestione Infrastrutture e Servizi

Responsabile

Francesco Cavazzana

Chi si occupa dell'attività

Rossana Russo