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Toner e cartucce per stampanti

Il Servizio Gare e Acquisti Servizi e Forniture può fornire toner, cartucce ed altri materiali consumabili per stampanti sia per l'Amministrazione che per i Dipartimenti.

Il Politecnico di Milano ha stipulato un contratto con il fornitore ALEX OFFICE & BUSINESS SRL (RdO 2499513 - CIG Z4C2BD594B), ha inoltre aderito alle nuove Convenzioni stipulate da ARIA - Azienda Regionale Centrale Acquisti S.p.A. per i seguenti LOTTI:

Convenzione ARIA

LOTTO

 

CIG

Toner, cartucce e nastri per stampanti - eco laser informatica - ARIA_2019_016

Lotto 3 - DELL (TONER, CARTUCCE E NASTRI)

ORIGINALE

ZD22C87965

Toner, cartucce e nastri per stampanti - eco laser informatica - ARIA_2019_016

Lotto 13 - LEXMARK (TONER, CARTUCCE E NASTRI)

ORIGINALE

ZD32C879AA

Toner, cartucce e nastri per stampanti - MIDA - ARIA_2019_016

Lotto 19 - XEROX (TONER, CARTUCCE E NASTRI)

ORIGINALE

Z662CBEF10

Toner, cartucce e nastri per stampanti - OFFICE DEPOT - ARIA_2019_016

Lotto 1 - BROTHER (TONER, CARTUCCE E NASTRI)

ORIGINALE

ZCD3024934

Toner, cartucce e nastri per stampanti - ECO LASER INFORMATICA  - ARIA_2019_016

Lotto 4 EPSON (Toner, cartucce e nastri)

ORIGINALE

Z10321B01C

Toner, cartucce e nastri per stampanti - INGROS CARTA GIUSTACCHINI SPA  - ARIA_2019_016 Lotto 9 HP (Toner, cartucce e nastri) ORIGINALE Z5231D5B57
Toner, cartucce e nastri per stampanti - ERREBIAN - ARIA_2019_016 Lotto 2 CANON (Toner, cartucce e nastri) ORIGINALE Z3A2CBF0EE

ATTENZIONE:

Si segnala che per le richieste di prodotti effettuate utilizzando le convenzioni ARIA per ordini inferiori ad € 100,00 il fornitore addebiterà le spese di trasporto, in particolare:

• eco laser informatica - ARIA_2019_016 lotti 2 e 13 € 8,00

• MIDA - ARIA_2019_016 lotto 19 € 12,00

• OFFICE DEPOT - ARIA_2019_016 lotti 1 € 9,90 (per ordini inferiori a € 75,00)

• ECO LASER INFORMATICA  - ARIA_2019_016 lotto 4 € 8,00

• INGROS CARTA GIUSTACCHINI SPA  - ARIA_2019_016 lotto 9 € 8,00

• ERREBIAN SPA   - ARIA_2019_016 lotto 2 € 9,00

Alla pagina http://documentazione.intranet.polimi.it/documentazione/contabilita-e-acquisti/fornitura-prodotti-a-catalogo/ sono disponibili i file excel da compilare per la richiesta di consegna prodotti:

Format ordine toner Alex Office Business

Format ordine toner eco laser informatica - ARIA_2019_016 - Lotti 3 DELL e 13 LEXMARK

Format ordine toner MIDA - ARIA_2019_016 - Lotto19 XEROX

Format ordine toner OFFICE DEPOT - ARIA_2019_016 - Lotto 1 BROTHER

Format ordine toner ECO LASER INFORMATICA - ARIA_2019_016 - Lotto 4 EPSON

Format ordine toner INGROS CARTA GIUSTACCHINI SPA - ARIA_2019_016 - Lotto 9 HP

Format ordine toner ERREBIAN - ARCA_2019_02 – Lotto 2 CANON

I prodotti ordinati tramite contratto stipulato con RdO 2499513 saranno consegnati normalmente entro 12 giorni lavorativi comprensivi dei giorni di consegna utili tramite posta interna.

I prodotti ordinati tramite Convenzione saranno consegnati normalmente entro 16 giorni lavorativi comprensivi dei giorni di consegna utili tramite posta interna.

Come effettuare un ordine

L'ordine dei materiali sopra elencati potrà essere effettuato aprendo un ticket sui servizi on line – nuova richiesta – fornitura prodotti a catalogo, allegando il modello ordine in base al prodotto da acquistare (file riportati nella documentazione) compilato in tutte le sue parti indicando:

• Struttura richiedente;

• Referente consegna;

• Indicazioni del luogo di consegna;

• Quantità richiesta per ciascun prodotto a catalogo;

• CUP (se necessario per la rendicontazione);

• Progetto (se necessario per la rendicontazione)

• Codice IPA

Nei file sono riportate le istruzioni per la compilazione.

Per i prodotti non presenti nei listini sopra citati è possibile con le stesse modalità fare richiesta utilizzando il file excel "Format ordine toner fuori catalogo", in questo caso basta indicare nel campo descrizione del ticket: il codice, la marca e la quantità richiesta.

Per il nuovo prodotto richiederemo una quotazione al fornitore aggiudicatario, aggiornando poi il file excel " Format ordine toner Alex Office Business".

Per questi prodotti i tempi di consegna previsti sono di circa 30 giorni lavorativi comprensivi dei tempi di consegna tramite posta interna.

La richiesta di acquisto dovrà pervenire dal Responsabile di struttura o da un suo delegato.

ATTENZIONE:

Per le fotocopiatrici "multifunzione" in convenzione Consip, che sono a noleggio, il toner è compreso nel canone.

NON ORDINARE TRAMITE CALL CENTER MA UTILIZZARE IL TELEFONO INDICATO SULLA MACCHINA.

Pagamento Fatture per ordini effettuati dai dipartimenti

Per ogni ticket/ordine effettuato verrà emessa una fattura dal fornitore intestata al Politecnico di Milano che riporterà il numero di ticket, il codice IPA del dipartimento, il codice CIG e qualora indicato nella richiesta di consegna/ordine, il codice CUP da voi specificato. Il pagamento sarà effettuato direttamente dal Dipartimento.

Per ulteriori approfondimenti si rimanda ai documenti di gara presenti in documentazione.

Dati dei contratti

• Contratto stipulato con ALEX OFFICE & BUSINESS SRL - RdO 2499513 validità dal 07/05/2020 fino ad esaurimento importi.

• Convenzione Toner, cartucce e nastri per stampanti - eco laser informatica - ARIA_2019_016 lotti 3 e 11 validità dal 27/03/2020 al 24/09/2022 (salvo esaurimento importi)

• Convenzione Toner, cartucce e nastri per stampanti - MIDA - ARIA_2019_016 lotto 19 validità dal 29/04/2020 al 01/10/2022 (salvo esaurimento importi)

• Convenzione Toner, cartucce e nastri per stampanti - ECO LASER INFORMATICA - ARIA_2019_016 - Lotto 4 validità dal 10/06/2021 al 10/06/2023 (salvo esaurimento importi)

• Convenzione Toner, cartucce e nastri per stampanti - INGROS CARTA GIUSTACCHINI SPA - ARIA_2019_016 - Lotto 9 validità dal 18/05/2021 al 18/05/2023 (salvo esaurimento importi)

• Convenzione Toner, cartucce e nastri per stampanti - OFFICE DEPOT - ARIA_2019_016 - Lotto 1 validità dal 29/05/2020 al 30/05/2022 (salvo esaurimento importi)

• Convenzione Toner, cartucce e nastri per stampanti  - ERREBIAN - ARCA_2019_016 lotto 2 validità dal 21/09/2021 al 21/09/2023 (salvo esaurimento importi)

 

Contatti

Struttura di riferimento


Chi si occupa dell'attività

Invio ordini e segnalazioni: Call Center (telefono interno 9300)