Servizi di catering
Nell'ambito delle concessioni dei servizi di ristorazione stipulata dal Politecnico di Milano è possibile richiedere indifferentemente servizi di catering direttamente alle società concessionarie Compass Group spa e Gruppo Pellegrini spa senza necessità di effettuare richieste di offerta sul portale MEPA.
Il servizio catering sarà utilizzato in funzione della bontà dell’offerta e pertanto per il Politecnico di Milano sarà possibile richiedere servizi di catering ai diversi concessionari in una condizione di libera concorrenza.
COMPASS GROUP ITALIA spa
Posizione locale: Campus Leonardo
N. CIG 8200034220 – gara del 2020
Scadenza 2025
Le richieste di preventivo dovranno essere inoltrate a:
domenico.leonardi@compass-group.it
Le proposte di servizio catering offerte e le regole di utilizzo sono consultabili al seguente link:
listino e regole di utilizzo Gruppo Compass
GRUPPO PELLEGRINI spa
Posizione locale: Campus Leonardo, via Golgi – Casa dello studente
Campus Bovisa La Masa
N. CIG 8200046C04 – gara del 2020
Scadenza 2025
Le richieste di preventivo dovranno essere inoltrate a:
-
Per eventi richiesti presso il campus Bovisa
mensa.cm1431@gruppopellegrini.it
simone.cattaneo@gruppopellegrini.it - Per eventi richiesti presso il campus Città Studi
mensa.cm1432@gruppopellegrini.it
simone.cattaneo@gruppopellegrini.it
Le proposte di servizio catering offerte e le regole di utilizzo sono consultabili al seguente link:
regole di utilizzo Gruppo Pellegrini
FATTURAZIONE
Con il nuovo contratto i dipartimenti potranno ricevere direttamente tramite UGOV le fatture di propria competenza: in questo modo sarà possibile utilizzare la consueta procedura di autorizzazione al pagamento tramite RDA, gestire direttamente l’attribuzione ai corretti fondi di spesa e le fatture saranno direttamente disponibili per eventuali rendicontazioni.
ATTENZIONE: le fatture dovranno essere accettate (o rifiutate) e registrate per il pagamento come di consueto, ma non dovrà essere emesso ordinativo di pagamento.
Al momento della registrazione di fatture accettate da parte di Pellegrini spa e Compass spa, deve essere inviata un’email a: michele.polverino@polimi.it, che verificherà eventuali debiti da compensare prima di effettuare l’eventuale pagamento.
MONITORAGGIO DEL SERVIZIO EROGATO
Al fine di monitorare il servizio e garantirne una migliore qualità, al momento della richiesta e nelle fasi successive, deve essere inserito in copia conoscenza l’indirizzo mail ristorazione@polimi.it.
Si ricorda che allo stesso indirizzo, il responsabile della richiesta di acquisto potrà segnalare eventuali anomalie di tipo oggettivo riscontrate tra servizio offerto e quello erogato, ove possibile con l’ausilio di immagini che documentino le difformità.
Rapporto periodico sulla situazione del personale maschile e femminile Biennio 2020/2021 dell'operatore economico PELLEGRINI Spa
-
PELLEGRINI_SPA_Rapporto_20220928221943.pdf
PDF
-
Ricevuta_20220928221943.pdf
PDF
Rapporto periodico sulla situazione del personale maschile e femminile Biennio 2020/2021 dell'operatore economico COMPASS GROUP ITALIA S.P.A.
-
Rapporto_20221019160513__1_.pdf
PDF
-
Ricevuta_20221019160513__2___002___1_.pdf
PDF