Skip to main content Skip to page footer

Servizi di catering

Nell'ambito delle concessioni dei servizi di ristorazione stipulata dal Politecnico di Milano è possibile richiedere indifferentemente servizi di catering direttamente alle società concessionarie Compass Group spa e Gruppo Pellegrini spa senza necessità di effettuare richieste di offerta sul portale MEPA.

Il servizio catering sarà utilizzato in funzione della bontà dell’offerta e pertanto per il Politecnico di Milano sarà possibile richiedere servizi di catering ai diversi concessionari in una condizione di libera concorrenza.

COMPASS GROUP ITALIA spa

Posizione locale: Campus Leonardo

N. CIG 8200034220 – gara del 2020

Scadenza 2025

Le richieste di preventivo dovranno essere inoltrate a:

domenico.leonardi@compass-group.it

Le proposte di servizio catering offerte e le regole di utilizzo sono consultabili al seguente link:

listino e regole di utilizzo Gruppo Compass

GRUPPO PELLEGRINI spa

Posizione locale: Campus Leonardo, via Golgi – Casa dello studente

Campus Bovisa La Masa

N. CIG 8200046C04 – gara del 2020

Scadenza 2025

Le richieste di preventivo dovranno essere inoltrate a:

Le proposte di servizio catering offerte e le regole di utilizzo sono consultabili al seguente link:

listino Gruppo Pellegrini

regole di utilizzo Gruppo Pellegrini

 

FATTURAZIONE

Con il nuovo contratto i dipartimenti potranno ricevere direttamente tramite UGOV le fatture di propria competenza: in questo modo sarà possibile utilizzare la consueta procedura di autorizzazione al pagamento tramite RDA, gestire direttamente l’attribuzione ai corretti fondi di spesa e le fatture saranno direttamente disponibili per eventuali rendicontazioni.

 

ATTENZIONE: le fatture dovranno essere accettate (o rifiutate) e registrate per il pagamento come di consueto, ma non dovrà essere emesso ordinativo di pagamento.

Al momento della registrazione di fatture accettate da parte di Pellegrini spa e Compass spa, deve essere inviata un’email a: michele.polverino@polimi.it, che verificherà eventuali debiti da compensare prima di effettuare l’eventuale pagamento.

 

MONITORAGGIO DEL SERVIZIO EROGATO

Al fine di monitorare il servizio e garantirne una migliore qualità, al momento della richiesta e nelle fasi successive, deve essere inserito in copia conoscenza l’indirizzo mail ristorazione@polimi.it.

Si ricorda che allo stesso indirizzo, il responsabile della richiesta di acquisto potrà segnalare eventuali anomalie di tipo oggettivo riscontrate tra servizio offerto e quello erogato, ove possibile con l’ausilio di immagini che documentino le difformità.

Rapporto periodico sulla situazione del personale maschile e femminile Biennio 2020/2021 dell'operatore economico PELLEGRINI Spa

INTRANETTEMA

Rapporto periodico sulla situazione del personale maschile e femminile Biennio 2020/2021 dell'operatore economico COMPASS GROUP ITALIA S.P.A.

INTRANETTEMA

 

Contatti

Responsabile