Skip to main content Skip to page footer

TABLET E SMARTPHONE A MARCHIO APPLE INC.

Il Politecnico ha stipulato 1 contratto per acquistare Tablet e Smartphone e relativa Apple care RdO 3513090 a marchio Apple Inc, sia per l'Amministrazione Centrale che per i Dipartimenti ed i Poli Territoriali con l’operatore economico TECNO ENGINEERING SRL.

 

Dettaglio dei prodotti forniti:

 

1) Tablet e relativa Apple care

Si intendono i prodotti della famiglia iPad, a solo titolo di esempio iPad Pro, Air, Mini e eventuali ulteriori prodotti anche di futura introduzione nell’ambito tablet. Se richiesti, dovranno essere forniti alle medesime condizioni di sconto anche la garanzia Apple Care e gli accessori originali Apple (es. alimentatore aggiuntivo).

 

2) Smartphone e relativa Apple care

Si intendono i prodotti della famiglia iPhone, a solo titolo di esempio iPhone 6, 6s e eventuali ulteriori prodotti anche di futura introduzione nell’ambito smartphone. Se richiesti, dovranno essere forniti alle medesime condizioni di sconto anche la garanzia Apple Care e gli accessori originali Apple (es. alimentatore aggiuntivo).

 

È possibile effettuare ordini di dispositivi smartphone SOLO per attività di tipo scientifico e di ricerca che richiedano questo specifico hardware, ad esempio per lo sviluppo di app. La telefonia mobile, inclusi gli apparecchi, è oggetto di una convenzione Consip il cui utilizzo è obbligatorio.

 

Garanzia e Assistenza

La garanzia e l’assistenza saranno erogate tramite il servizio Apple in base al dispositivo richiesto.

Per ogni prodotto richiesto e fornito potrà essere richiesta, al momento dell’ordine, la garanzia estesa Apple Care.

 

Importi e sconti

I prezzi applicati per ciascun prodotto saranno calcolati sulla base del prezzo al pubblico (iva esclusa) visibile sul sito www.apple.it, a cui sarà detratto lo sconto percentuale offerto in sede di gara.

 

Sconto offerto per Tablet1 e Smartphone: 2,78%

 

Termini di consegna:

Il Fornitore aggiudicatario si impegna ad eseguire le consegne entro:

8 gg solari per prodotti standard

30 gg solari per prodotti personalizzati hardware

 

Modalità di richiesta dei prodotti

I prodotti possono essere richiesti via e-mail al seguente indirizzo: g.ghedini@te2k.it

Il processo di acquisto è così definito:

1. viene richiesto a TECNO ENGINEERING SRL l’invio di un preventivo per le apparecchiature da acquistare; alla richiesta di emissione preventivo va allegata copia pdf della c.d. shopping bag creata sul sito APPLE facendo riferimento al listino ufficiale (non ad eventuali listini educational);

2. TECNO ENGINEERING SRL emette un preventivo per la fornitura;

3. la struttura verifica il preventivo e invia la conferma dello stesso allegando il preventivo oggetto di accettazione. Con l’invio della conferma il prodotto si intende come definitivamente ordinato.

Chi può inviare richieste di preventivo

 

Dipartimenti: invio conferme tramite email da parte del Responsabile Gestionale o dei referenti indicati. Nella email di conferma, a cui si ricorda va allegato il preventivo confermato, dovrà anche essere indicato il luogo, l’orario e la persona di riferimento per la consegna del prodotto. Inoltre potrà essere ripotato un codice IPA se differente da quello del Dipartimento, il codice CUP (anche per finanziamenti PNRR) eventuale ed il numero della RDA, tali dati verranno riportati in fattura, come da accordi con il fornitore.

Il fornitore non accetterà ordini inviati da soggetti che non siano inclusi all'interno dell'elenco delle persone autorizzate all'invio delle richieste.

 

Amministrazione centrale: la procedura di acquisto è gestita tramite l’apertura di una richiesta di acquisto (RdA) a cui va allegata la c.d. shopping bag creata sul sito APPLE.

 

Dati del contratto

RdO 3513090 - CIG 9762159474.

 

Gli ordinativi di fornitura effettuati nell’ambito del contratto in oggetto, potranno essere finanziati, su risorse previste dal PNRR Missione 4 (“Istruzione e ricerca”) - Componente 2 (“Dalla Ricerca all’Impresa”) finanziato dall’Unione Europea -NextGenerationEU.

Relativamente agli acquisti PNRR si allegano i seguenti documenti:

·         Check list elementi di controllo principio DNSH

·         Rapporto periodico sulla situazione del personale maschile e femminile Biennio 2020/2021.

 

TECNO ENGINEERING SRL ha un numero di dipendenti inferiori a 15, pertanto la norma relativa all’ottemperanza disabili, non è applicabile

 

Validità:

Durata 12 mesi a partire dal 05/07/2023 (salvo esaurimento importi).

Contatti

Struttura di riferimento

Servizio Gare e acquisti servizi e forniture

Responsabile

Francesco Cavazzana

Pubblicatori

Fulvio Mongilardi