Fornitura di sedute da ufficio
Il Politecnico di Milano ha stipulato due contratti per la fornitura di sedute operative e ospiti, per gli uffici del Politecnico di Milano.
* Sedute operative standard e sedute operative di livello superiore – QUINTI SEDUTE S.R.L. – CIG 955807877B
* Sedute operative di livello superiore - MOSCHELLA SEDUTE SRL – CIG 8508334355
* Sedute ospiti - MOSCHELLA SEDUTE SRL – CIG 9558105DC1
La fornitura delle sedute operative standard e di livello superiore dell’operatore economico QUINTI SEDUTE S.R.L. è attiva dal 04/07/2023 per complessivi 24 mesi (fino al 03 luglio 2025 salvo esaurimento importo).
La fornitura delle sedute operative di livello superiore dell’operatore economico MOSCHELLA SEDUTE SRL è attiva sino al 02 giugno 2024 salvo esaurimento importo.
La fornitura delle sedute ospiti dell’operatore economico MOSCHELLA SEDUTE SRL è attiva dal 28/08/2023 per complessivi 24 mesi (fino al 27 luglio 2025 salvo esaurimento importo).
Prodotti oggetto del contratto e costi della fornitura
CIG 955807877B:
· Seduta operativa standard - modello “Sugar Net” costo € 229,00 oltre IVA
· Seduta operativa di livello superiore - modello “That's It” costo € 399,00 oltre IVA
CIG 8508334355:
· Seduta Operativa di tipo superiore - modello UNA PLUS – seduta monoscocca tutta rete 5 razze – Prodotta dalla società ICF SPA costo € 670,00 oltre IVA
CIG 9558105DC1:
· Seduta ospiti - modello “URBAN” costo € 165,00 oltre IVA
In allegato le schede tecniche delle sedute e il catalogo di colori e materiali.
Modalità di richiesta della fornitura
Le sedute verranno ordinate a gruppi di minimo 5 pezzi per il contratto CIG 955807877B e la consegna/montaggio sarà inclusa nel prezzo delle singole sedute (n° sedia x €/sedia).
Nel caso in cui l’ordinativo effettuato risulti al di sotto di tale cifra, in accordo con la scrivente Amministrazione, potrà essere corrisposto un prezzo forfettario di € 20,00 IVA INCLUSA per la consegna dell’ordine che si intende sempre compresa di eventuale montaggio e sino al luogo di destino finale e non semplicemente piano strada.
Tempi di consegna sedute:
CIG 955807877B
Fino a n° 50 sedute | Entro e non oltre 20 giorni solari |
Tra n° 50 e n°150 sedute | Entro e non oltre 40 giorni solari |
Oltre le n° 150 sedute | Entro e non oltre 50 giorni |
CIG 8508334355
Fino a n° 50 sedute | Entro e non oltre 20 giorni solari |
Tra n° 50 e n°150 sedute | Entro e non oltre 40 giorni solari |
Oltre le n° 150 sedute | Tra i 40 e i 50 giorni (concordando con la scrivente Amministrazione eventuali tempistiche differenti) |
CIG 9558105DC1
Fino a n° 150 sedute | Entro e non oltre 15 giorni solari |
Oltre le n° 150 sedute | Entro e non oltre 20 giorni |
Gli ordinativi, dovranno essere effettuati UNICAMENTE dal Dott. Fulvio Mongilardi – fulvio.mongilardi@polimi.it o da persona da lui delegata.
Gli ordinativi dovranno essere dettagliati con le seguenti informazioni:
• Struttura richiedente
• Contatto amministrativo ed eventuale contatto che seguirà la logistica
• Codice IPA (della Struttura richiedente)
• Numero sedute e modello richiesto: operativo e/o ospiti
• Colore e materiale della seduta – colore dello schienale
• Luogo di consegna
Il fornitore si impegna a prendere in carico la richiesta di fornitura, dando comunicazione scritta al richiedente, entro il giorno lavorativo successivo.
Nella risposta di accettazione dell’ordinativo dovrà essere indicato un report riepilogativo con indicate le seguenti informazioni:
• IPA della Struttura
• CIG della gara
• N° sedute richieste (suddivise per modello)
• Colore e Materiale richiesto (suddivisi per modello)
• Costo complessivo della fornitura.
• Tempistica di consegna (eventualmente in caso si tratti di un ordine di grandi dimensioni indicare il cronoprogramma delle consegne, che comunque deve rispettare il limite massimo di giorni di consegna offerti in sede di gara)
Tale documento consentirà al personale della Struttura di gestire la logistica della consegna nonché, successivamente, dare avvio al processo autorizzativo della fattura.