FORNITURA MATERIALE ANTIEPIDEMIA
Modalità di richiesta del servizio
Il servizio si può richiedere aprendo un ticket sui servizi on line nella sezione Richiesta ed Assistenza - Nuova richiesta - Manutenzione Immobili e Servizi Generali – Fornitura Materiale Antiepidemia.
I prodotti disponibili sono quelli presenti a catalogo e in base alla giacenza a magazzino. Eventuali richieste fuori catalogo vengono comunque prese in considerazione per una programmazione futura degli acquisti ma potrebbero non essere evase nell’immediato.
Sono abilitati all’invio delle richieste, oltre ai Dirigenti e ai Responsabili Gestionali di Dipartimento e di Polo, i seguenti Referenti di Struttura incaricati dal proprio Responsabile:
• Referente Acquisti Prodotti e Servizi a Catalogo;
• Addetto locale Sicurezza.
La richiesta viene poi presa in carico da un operatore del Contact Center e l’utente riceverà una mail di avvenuta presa in carico con un numero di ticket.
Requisiti di valutazione delle richieste
Tutte le richieste pervenute sono soggette ad autorizzazione preventiva da parte dell’Area Gestione Infrastrutture e Servizi in base ai seguenti requisiti preliminari:
• la mascherina è consentita nella misura di una al giorno per singolo dipendente/docente;
• la mascherina di KN95/FPP2 (a maggior protezione) è consentita solo per il personale impegnato in attività front line;
• le richieste devono essere calcolate in riferimento al numero del personale in presenza moltiplicato per 22 giorni lavorativi (è stato individuato il mese come periodo di riferimento per ottimizzare la distribuzione ed i relativi costi).
Costi del servizio e dei materiali
Il servizio è gratuito per le strutture. L’onere della movimentazione e dei beni è a carico della Area Gestione Infrastrutture e Servizi dell’Amministrazione di Ateneo.
Dal 01.06.2021 è stato istituito un disincentivo economico diretto a carico delle strutture richiedenti finalizzato a stimolare il riuso della plastica sui formati ricaricabili da 1 Litro e pocket (costi visionabili nel catalogo on line).
Si invitano pertanto le strutture a riciclare e ricaricare le bottiglie ordinate.
Termini di preavviso ed evasione della richiesta
Se la richiesta viene inviata con un preavviso di almeno 2 giorni lavorativi, solitamente viene garantito il servizio richiesto, in caso contrario la richiesta potrebbe entrare in conflitto con la programmazione e il numero di risorse disponibili. Dopo la ricezione della richiesta il fornitore contatterà il richiedente.
Orari di presa in carico della richiesta
La richiesta è gestita dagli operatori del Contact Center nei giorni e orari di apertura (consultare la pagina dedicata con questa e altre informazioni utili). Le richieste pervenute fuori dall’orario di servizio saranno prese in carico in ordine di arrivo il primo giorno utile di apertura.
Valutazione del servizio
Il richiedente può esprimere una valutazione del servizio compilando il questionario di gradimento tramite il link che trova nella mail di notifica della chiusura del ticket. La valutazione può essere espressa con un valore da 1 (completamente insoddisfatto) a 6 (completamente soddisfatto).
Ulteriori informazioni
Per ulteriori quesiti contattare il Contact Center al 9300 o inviare una mail a: contactcenter@polimi.it.
Documenti
Contatti
Struttura di riferimento
Area Gestione Infrastrutture e Servizi
Responsabile
Luca Bardi
Chi si occupa dell'attività
Luca Bardi
Rossana Russo
Contact Center
Pubblicatori
Rossana Russo