Fornitura di gas tecnici e servizio di consegna
Il Politecnico ha stipulato un contratto con la società SAPIO PRODUZIONE IDROGENO OSSIGENO S.R.L. per la fornitura di gas tecnici con relativo servizio di consegna ed eventuale allaccio alla rete.
Dettaglio dei prodotti
I Gas oggetto della fornitura sono i seguenti:
Sarà possibile, a fronte di particolari prodotti relativi ad attività di ricerca, richiedere articoli fuori catalogo, se disponibili. Per tali prodotti verranno richiesti singole quotazioni per nuovi prezzi.
La fornitura dei prodotti dovrà essere comprensiva di trasporto, ADR, consegna al luogo indicato, eventuale servizio di allacciamento e di quant’altro occorra a renderli e mantenerli perfettamente funzionali all’uso cui sono destinati. Il prezzo dovrà essere comprensivo di ogni spesa di trasporto e consegna al piano, nonché dei costi di tutti i servizi connessi.
Modalità e tempistiche di consegna
Le richieste saranno inviate da ciascuna struttura con cadenza di due ordinativi mensili, uno al 15 del mese e uno all’ultimo giorno del mese.
A seguito della richiesta il fornitore inoltrerà al richiedente entro 2 giorni solari una comunicazione scritta con indicata la data della consegna unitamente al calcolo dell’importo della fornitura secondo i prezzi indicati in sede di gara (listino prezzi).
Il Termine di Consegna fa riferimento a 5 giorni consecutivi dal ricevimento dell’Ordine. In caso di consegna parziale verranno concessi ulteriori 3 gg consecutivi per ultimare l’ordine In caso di mancata consegna entro i termini previsti potranno essere applicate le penali previste all’art 17 del disciplinare.
La consegna dovrà essere effettuata solo ed esclusivamente in presenza di un incaricato del dipartimento/struttura.
Le consegne dovranno essere effettuate rispettando i gli orari indicati per ogni struttura, indicativamente dal lunedì al venerdì orari 09-12 14-16, esclusi i giorni festivi.
In fase di consegna il fornitore si impegna a ritirare le bombole vuote per ciascuna struttura.
Le consegne dovranno essere effettuate con idonei mezzi e personale abilitato. Il trasporto dei gas dovrà rispettare quanto previsto dall’accordo Accordo europeo relativo al trasporto internazionale su strada delle merci pericolose ADR.
Consegne Urgenti: Ogni singola struttura in caso di necessità, potrà richiedere prestazioni, con le modalità indicate nei precedenti paragrafi, con caratteristiche di urgenza.
Dovrà essere garantita in caso di richiesta la fornitura di bombole di gas tecnici entro e non oltre 2 giorni consecutivi dal ricevimento dell’Ordine. Per tale servizio è previsto un contributo, da scontare in sede di gara, come indicato nel listino prezzi.
Modalità di richiesta fornitura
Le richieste dovranno essere inviate dall’incaricato (sulla base dei nominativi forniti dalle singole strutture) definito dalla struttura alla Società SAPIO PRODUZIONE IDROGENO OSSIGENO S.R.L. all’indirizzo businessgtm@sapio.it.
Ogni singola struttura e/o dipartimento invierà al Fornitore gli ordinativi di fornitura, le richieste avverranno mediante invio di una mail riportante i seguenti dati minimi:
• Struttura richiedente;
• Referente della struttura;
• Codice IPA (della struttura richiedente);
• Numero bombole, tipologia gas, purezza e capacità bombole;
• Indirizzo ed edificio di consegna, indicando il personale di riferimento specifico;
• Numero bombole da ritirare vuote;
• Eventuale DUVRI specifico (se necessario in particolari situazioni o luoghi di consegna);
• Eventuale richiesta di allaccio alla rete di distribuzione;
• Eventuale codice CUP
• Eventuale esenzione IVA o riduzione dell’aliquota dovuta
Tutti i servizi sopra descritti, possono essere richiesti via e-mail.
Dipartimenti: invio richieste tramite il Responsabile Gestionale o suo delegato.
Responsabile di commessa
Sig. Gianmario Biscaldi (SAPIO PRODUZIONE IDROGENO OSSIGENO S.R.L.)
Tel.: 348 8054752
E-mail: gianmario.biscaldi@sapio.it
R.U.P.: Lucchini Daniele
DIPARTIMENTO DI CHIMICA, MATERIALI E INGEGNERIA CHIMICA
Tel.: 02.23993015
E-mail: daniele.lucchini@polimi.it
Dati del contratto
CIG: 9312940136
Validità: sino al 31/03/2024
Rapporto periodico sulla situazione del personale maschile e femminile Biennio 2020/2021 dell'operatore economico SAPIO PRODUZIONE IDROGENO OSSIGENO S.R.L.
-
07_Rapporto_Pari_Opp_20220921152610_SAPIO.pdf
PDF
-
07_Ricevuta_20220921152610_SAPIO.pdf
PDF
Contatti
Struttura di riferimento
Servizio Gare e acquisti servizi e forniture
Responsabile
Francesco Cavazzana